Studio Gioia

della dott.ssa Elena Gioia, esperta in diritto condominiale

Chi sono

 

Dott.ssa Elena Gioia


Diplomata al liceo scientifico con il massimo dei voti, nel maggio 2012 ho conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza, presso l’ateneo universitario “La Sapienza di Roma”.

Immediatamente dopo ho iniziato lo svolgimento della pratica presso uno studio legale di Latina.

Dal 25 febbraio 2014 sono iscritta all’albo dei praticanti avvocati abilitati al patrocinio.

Nel frattempo, nel 2013, ho completato il corso di formazione in materia di amministrazione condominiale presso l’associazione UNAI, divenendone socia e, dal 2015, fino al 2017, anche membro del consiglio provinciale UNAI di Latina.

In questo periodo ho implementato esponenzialmente il numero dei condomini amministrati, facendomi realizzare in ambito condominiale in breve tempo.

Fino al 2019 ho continuato a svolgere in parallelo anche la professione forense, fino alla scelta di dedicarmi esclusivamente all'amministrazione di immobili.

Ad oggi curo l’amministrazione condominiale di diversi immobili, di Latina e provincia.

 

Lo Studio Gioia

La decisione che mi ha spinto ad aprire il mio studio è nata dalla scelta di voler cambiare la concezione di amministratore "vecchio stile".

Ciò è stato possibile attraverso una costante formazione e un costante aggiornamento degli strumenti utilizzati, al fine di perseguire un rapporto sempre più sereno e collaborativo tra amministratore e amministrato.

Lo Studio Gioia infatti punta sul garantire la massima trasparenza sui conteggi condominiali e sulla vita del condominio in genere, perché ciò a mio parere è sinonimo di un'amministrazione che non ha nulla da nascondere e che mira a fornire, in qualsiasi momento, le giuste informazioni al condomino interessato.